- Novità
KIT AUTUNNO - by Educatrice Imperfetta per Toy Color
Questo kit raccoglie una selezione speciale di prodotti Toy Color, scelti dall’Educatrice Imperfetta, Elisa, per dare vita a esperienze didattiche e creative dedicate all’autunno. Tutti i materiali sono sicuri, certificati e 100% made in Italy.
Il kit è pensato per la scuola dell’infanzia e il nido e offre tutto ciò che serve: dalle tempere dai colori caldi e autunnali alle paste da modellare, fino ai materiali per disegnare e dipingere, anche con le dita! Un invito a esplorare l’autunno con fantasia, in totale serenità.
Contenuto del Kit e i suoi Plus
- 6 flaconi tempera a dita 500 ml (colori: giallo, rosso, blu, verde, bianco, nero)
La tempera a dita Toy Color è un prodotto sicuro, dermatologicamente testato, senza glutine e super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatto ai bambini dai 2 anni di età e prodotta in Italia, vicino a Venezia, nell’azienda Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
- 11 flaconi tempera pronta 1000 ml (colori: giallo, rosso, blu, verde, bianco, nero, arancione, verde scuro, giallo sole, 2 x marrone):
La tempera Toy Color è pronta all'uso, super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, senza glutine, adatta ai bambini dai 3 anni di età e prodotta in Italia, vicino a Venezia, nell’azienda Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
- 3 panetti pasta da modellare 500 g (colori bianco, terracotta, nero):
La pasta da modellare Kreable è dermatologicamente testata, senza glutine, senza titanio e autoindurente perché si asciuga all’aria (senza bisogno di cottura).
È prodotta in Italia, vicino a Venezia, nell’azienda Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
- Confezione 7 pennarelli 1+ – Happy Baby Colours:
I pennarelli Toy Color 1+ sono certificati per essere utilizzati da bambini di 1 anno. Hanno una punta grossa non removibile, di diametro 5 mm e sono prodotti in Italia.
L’inchiostro è super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti ed è senza glutine.
- Confezione 24 acquarelli Ø 30 mm:
Gli acquerelli Toy Color hanno un sistema produttivo in forma liquida chiamata “iniezione a freddo”, esclusivo di Pasuto, che permette di iniettare l’acquerello in forma liquida sul packaging e farlo aderire e asciugare naturalmente, senza bisogno di colle. Questo sistema rende la texture dell’acquerello più cremosa e dona una resa cromatica eccezionale. Inoltre, sono senza glutine.
È prodotto in Italia, vicino a Venezia, nell’azienda Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa confezione è in plastica appendibile con 24 acquerelli classici di diametro 30 mm. Il coperchio, inoltre, è stato progettato per diventare una tavolozza grazie alle sue concavità.
- IN OMAGGIO! 10 tavolozze ecologiche con 7 acquerelli in cartoncino
La tavolozza ecologica Toy Color, prodotto brevettato da Pasuto Srl, è realizzata in cartoncino idrorepellente a forma di tavolozza. Su di essa l’acquerello viene applicato con un innovativo sistema di “iniezione a freddo”, che permette al colore di aderire senza l’utilizzo di colle. Inoltre, è completamente senza glutine.
È prodotto in Italia, vicino a Venezia, nell’azienda Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Perché acquistare il Kit
- Scelto dall’Educatrice Imperfetta: testato “sul campo” da una vera educatrice!
- Pensato per l’autunno: tonalità calde come arancione, marrone, giallo sole, perfette per esperienze autunnali e laboratori tematici.
- Una soluzione completa: tempera a dita, tempera pronta, pasta modellabile, pennarelli e acquerelli, tutto in un solo kit pensato per le nuove esperienze dell’anno scolastico.
- La spedizione è gratuita e veloce: in un giorno il kit arriverà direttamente nella vostra scuola!
Ordina ora il Kit Toy Color Autunno per il tuo nido o la tua scuola! Tutto l’autunno in un solo kit, con l’approvazione dell’Educatrice Imperfetta.
Disponibile solo fino al 31 ottobre.